Tutta un’altra relazione®

Vuoi risanare, salvare o migliorare il tuo rapporto? Vuoi creare la relazione che desideri e che ora non hai?

Il per-corso “TUTTA UN’ALTRA RELAZIONE” ti aiuterà a prendere consapevolezza dei tuoi atteggiamenti ed espressioni che, giorno dopo giorno, rischiano di disgregare e mettere a repentaglio le tue relazioni. Imparerai a modificare reazioni e stati d’animo che ora non ti permettono di evolvere e vivere meglio.

COSA CREDIAMO A PROPOSITO DELLE RELAZIONI E COME CI COMPORTIAMO NELLE NOSTRE RELAZIONI?

Le relazioni occupano gran parte della nostra vita. Abbiamo relazioni ogni giorno in famiglia, con gli amici, sul lavoro, al supermercato, in palestra e naturalmente con il partner, se attualmente ne abbiano uno!

Se lo desideri davvero, con Tutta un’altra relazione®, percorso creato dal metodo Tutta un'altra vita® puoi finalmente rompere le catene che ti costringono a vivere una vita al di sotto delle tue potenzialità.

Il metodo Tutta un'altra vita® è stato ideato da Lucia Giovannini e ha permesso già a migliaia di persone in tutto il mondo di cambiare in meglio la propria vita.

Cosa rende speciale questi per-corsi?

La saggezza di Lucia Giovannini, arricchita dagli studi di programmazione neurolinguistica e neuro semantica e dalle esperienze personali di milioni di persone che hanno partecipato ai suoi corsi in tutto il mondo, ha dato vita a questi magistrali e utilissimi per-corsi efficaci nel produrre una trasformazione per ottenere il meglio che la vita ha da offrire!

COME FUNZIONA

Il per-corso si svolge in 3 serate, una alla settimana ed è necessario partecipare a tutti e 3 gli incontri.

  • 1

    COME?

    Sarai accompagnato e sostenuto da me e dagli altri partecipanti in questo percorso di 3 settimane e, tra un incontro e l'altro avrai il tempo di assimilare quello che imparerai e di metterlo in pratica nella tua vita.

  • 2

    DOVE?

    Gli incontri si terranno alle ore 20:30 presso il Centro Donatella Grandi, via Consuma 1 - Vignola (MO).

  • 3

    COSTO?

    Il costo del corso è di € 120.

  • 4

    Per iscriverti inviami un email a patrizia@patriziavignali.it o chiamami al numero cell. 347.2439024 (anche WhatsApp) Tel. 059.708127.
    Per sapere quando ci sarà la prossima edizione vai al calendario.

Vai al calendario >