Coaching 1 a 1

Il Coaching si svolge attraverso un percorso individuale altamente personalizzato in cui ti accompagno a raggiungere i tuoi obiettivi, il successo che meriti e creare la vita che desideri.

Durante il percorso imparerai a sviluppare le capacità che già possiedi e a sfruttare al meglio le tue risorse interne.

Fa per te se:

  • ti senti bloccato e non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi;
  • senti che vorresti di più dalla vita ma non sai come ottenerlo;
  • ti manca l'energia e la motivazione per agire con costanza;
  • vuoi migliorare la tua vita dal punto di vista familiare, sociale, scolastico, lavorativo o sportivo;
  • vuoi sviluppare capacità e abilità immediate che ti permetteranno di vivere con più soddisfazione.

Anche tu puoi scegliere il tuo “modo di vivere”... e scegliere ti rende libero!

Il metodo

Il Coaching è un metodo efficace e testato da anni che permette di sviluppare risorse personali e abilità pratiche che impattano positivamente su tutti gli ambiti della vita (dalla famiglia, al lavoro, alle relazioni sociali, alla scuola e allo sport).

Il Coach non è un insegnante ma è un “facilitatore”, ti aiuta cioè a utilizzare le risorse che già possiedi e sviluppare al meglio le tue capacità per creare, passo dopo passo, la vita che sogni e ti meriti, con la consapevolezza, la responsabilità e la soddisfazione di essere padrone delle tue scelte e della tua vita.

Il Coach utilizza il potente strumento delle domande di qualità, attraverso cui ti faciliterà a sviluppare una nuova visione della tua vita e a vedere nuove possibilità che potrai poi decidere di realizzare attraverso strategie nuove ed efficaci.

Potrai scegliere cosa fare e come farlo, con la giusta energia e motivazione, ottenendo quindi i risultati e il successo che desideri.

COME FUNZIONA

Ogni percorso di Coaching è unico e non ha una durata prestabilita, varia in base alla tipologia degli obiettivi e alle esigenze personali. Proprio per il tipo di metodologia, spesso si tratta di un percorso di breve durata.

  • 1

    COME?

    Il percorso si svolge attraverso le sessioni di coaching: una serie di colloqui individuali in cui il coach ti accompagna lungo il percorso.
    I colloqui si svolgono solitamente una volta ogni 2 settimane ma, a seconda dei casi, possono essere più frequenti (1 volta alla settimana) o più lontani (1 volta al mese).

  • 2

    DOVE?

    Le sessioni si possono svolgere di persona presso il mio studio in Via Consuma1, Vignola (Mo) oppure via Skype o ancora, in situazioni speciali, presso il tuo domicilio. Giorno e ora saranno concordati in funzione dei tuoi impegni.

  • 3

    COSTO?

    Ogni sessione ha la durata di 90 minuti circa e il costo è di € 90,00.

  • 4

    PRENOTAZIONE SESSIONI

    Se vuoi prenotare una sessione di coaching o se vuoi più informazioni inviami un email a patrizia@patriziavignali.it o chiamami al numero cell. 347.2439024 (anche WhatsApp) Tel. 059.708127.